Cotto
D’Este
SCOPRI COTTO D’ESTE
Da oltre 20 anni, Cotto d’Este produce piastrelle per rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato di altissimo livello.
RAFFINATEZZA, QUALITA’, PERFEZIONE
Raffinatezza, qualità, perfezione. Da oltre 20 anni, Cotto d’Este produce piastrelle per rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato di altissimo livello. Prodotti materici, intensi, caratterizzati da un’eccellenza produttiva, una perseverante ricerca estetica e una profonda cura per il dettaglio.
PERCHE’ SCEGLIERE LA CERAMICA?
Perché è un materiale naturale, sicuro e adatto per ogni ambiente, non rilascia sostanze nocive, è sostenibile, non brucia, è riciclabile e resistenze si posa facilmente e dura a lungo. Ma soprattutto perché la ceramica è bellissima.
Se stai cercando il materiale per i pavimenti e i rivestimenti della tua casa, la ceramica è la scelta giusta.
E’ anallergica, non fa odore e non trattiene né lo sporco né i batteri. Può essere utilizzata in ogni ambiente perché è versatile e disponibile in un’infinità di varietà di formati.
Un pavimento in ceramica si posa facilmente e dura nel tempo: non si deforma, resiste al gelo e agli agenti chimici più aggressivi. Non brucia e non contiene plastica, quindi è completamente riciclabile.
ALCUNE DELLE CERTIFICAZIONI DI COTTO D’ESTE: L’AMBIENTE PRIMA DI TUTTO
WONDERWALL(novità!)
Kerlite Art
La collezione Wonderwall si arricchisce di due nuovi, affascinanti soggetti per decorare le pareti e catalizzare l’attenzione, creando quinte scenografiche che danno profondità e aprono a nuovi mondi.
BAMBOO
Propone un tema decorativo sofisticato e di notevole eleganza, con tinte tenui che giocano ton sur ton.
BOTANY
Una proposta molto contemporanea e d’impatto, dai colori forti ma di grande gusto e raffinatezza.
Blend Stone è una collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato effetto pietra che va oltre ciò che appare. Incorporando frammenti che affondano sotto la superficie e amalgamando trame minerali di rara bellezza per tutto lo spessore della lastra ceramica, Blend Stone supera l’idea di verosimiglianza creando una nuova materia. Composta da tre texture grafiche ricavate da altrettante pietre naturali, Blend Stone aggiunge alla grana tipica del Limestone inclusioni color ruggine e alle alonature della Pietra Piasentina sovrappone segmenti scuri e venature chiare e delicate.
Disponibile in 4 colori, 2 spessori (14 mm e 20 mm), 4 finiture e 6 formati, tra i quali due inediti grandi formati (120×120 cm e 90×180 cm), Blend Stone è una collezione elegante, tecnicamente performante e versatile, ideale tanto per spazi residenziali e contesti commerciali, quanto per le grandi architetture contemporanee e gli autorevoli progetti pubblici.
Blend Stone è il privilegio di una scelta sicura, grazie all’esclusiva tecnologia Protect® che garantisce una protezione antibatterica potente, attiva 24 ore su 24, anche in assenza di luce solare ed eterna, perché integrata in modo permanente nel prodotto